Oh bagno bagno cosa farò con te?!

Se il bagno è vecchio ed oltre a dare problemi è brutto cosa ne faccio?!

by www.p3r.info

 

 

Lo butto!!!

Posso rifarlo solo esteticamente? Certo ma quando i tubi saranno guasti? Ma se è solo brutto e nuovo lo rifacciamo!

Posso solo cambiare i tubi? No, ci sono persone che ci provano ma al 99% restano chiari segni dell’intervento

Meglio aspettare all’ultimo? Direi di no, se si mette a perdere in inverno che fate?! Spendete il doppio, pianificando si può contenere i prezzi e fare un bel lavoro altrimenti vi trovereste a usare quello che capita spendendo di più e non essendo contenti.

 

è possibile allargarlo? Dipende a volte si a volte no bisogna valutare, il bagno è una delle poche stanze che non è legato alla finestra, ovvero, può essere piccola o non esserci non importa. Magari nel contempo la finestra la mettiamo in PVC così non fa più condensa, vediamo che sia un posatore qualificato a metterla, noi abbiamo all’interno della ditta una persone con la qualifica.

Posso piastrellare basso? Si ma parliamone! Nella doccia dietro il wc vicino al lavabo meglio di no!

Posso usare il legno? Si ma parliamone molto bene di persona!

La resina?! Parliamone estremamente bene, si può fare certo ma ricordate che a 30 Euro comprate dello smalto che anch'esso è una resina ma non l’epossidica che vorreste. Va posata da chi sa cosa fa.

E il mosaico nella doccia è bello no?! Si bello e si può fare, c’è un procedimento e dei prodotti da usare altrimenti vi trovate la muffa nel primo mese!

Piatto doccia filo pavimento?! Assolutamente si! Bisogna solo controllare se c’è spazio per i tubi, di solito si è il WC che crea più problemi.

WC sospeso?! Certo ma ricordare che richiede una parete di 15 cm oppure bisogna inspessire il muro creando una sporgenza che potrebbe non essere bella.

Rubinetti termostatici?! Certo costano come gli altri al giorno d’oggi.

Doccetta  lato WC?! In più certo al posto del Bidet magari no, serve un permesso se è l’unico bagno.

Risparmiamo sulle piastrelle?! Mai! Non perché siamo rivenditori da generazioni ma perché un bagno piastrellato normale va dai 20 ai 26 mq di piastrelle 10 Euro al mq incidono 220 Euro su di un lavoro che ne costa qualche migliaia è follia!

 

 

Concludendo

 

 

 

Non esitate a contattarci siamo qui per aiutarvi!

 

 

P3R Pomo Piero di Pomo Roberto

ufficio@p3r.info

335206186 Roberto

 

Render per cambio bagno www.p3r.info/bagno  Progetto casa www.p3r.info/casa  Render storici www.p3r.info/render Home articoli www.p3r.info/articoli

 

Perché questa pagina non assomiglia alla maggioranza delle pagine web? Semplice noi seguiamo le linee guida per la lettura facilitata, non vendiamo pubblicità ma idee vere.