Manifesto
Motivi della sezione anima gemella

Cado, precipito, ancora ancora di più! Sono sperso in questo nulla, non son conscio di me, che mi succede?! Aiuto! Aiuto! Perdo qualche cosa, non mi rendo conto di cosa, è tutto così strano, prima la luce intensa ed un calore rassicurante, poi il nulla ed ora... Una sofferenza in me, non mi capacito, sono sperso triste sofferente... Il caldo, ora la luce! Ma la sofferenza permane, mi sento strano si ora lo so, ho acquisito qualcosa, anche se non so cosa, sicuramente ho perso qualcosa, qualcosa di importante, no non importante, essenziale, devo ritrovarla questa cosa, devo proprio farlo! Ma ora... Devo solo piangere e gridare al mondo! Cosa non sò, ci penserò ma per ora... Piango! E... Inspiro... Che cosa strana...

Caduti dai forellini di questo celeste tessuto dal quale traspare la luce dell'infinito, siamo tutte anime in pena perchè separate dalla nostra metà, perduta in un viaggio senza tempo che ci ha condotti su questo mondo lasciandoci senza pace in un una continua ricerca.
Conseguentementa a questa riflessione ho provato ad aggiungere la funzione per inviarsi messaggi personali e qualche indicazione maggiore come caratteristiche personali, attendo suggerimenti per poter espandere funzionalità e domande in modo da poter agevolare l'utilizzo.
Mi raccomando, rammentate, da qualche parte, non so dove ma tutti abbiamo una nostra metà, di questo ne sono convinto!

Roberto.