Hai a cuore la natura?

Io ci penso e tu?

Fatti aiutare dalla natura!

Riscaldamento totalmente ecologico!

Vi siete mai domandati come è possibile avere un riscaldamente che non inquini? Quindi senza emettere CO2 nell'ambiente? E che ci faccia risparmiare?


Appartamento laboratorio, numeri alla mano

Le fonti energetiche sono: Facile capire che l'unico modo per riscaldare senza inquinare è la corrente elettrica prodotta ormai nel modo giusto per il pianeta.


Io la domanda me la sono posta e ho cercato e trovato un prodotto che risolve i problemi, della posa, del portafoglio e ultimo ma non per importanza dell'ambiente. Ho fatto domande e letto tutto ciò che ho trovato sia di chi dice a favore, che di chi fa domande scettiche. Il prodotto che ho trovato, per usarlo in casa mia e per venderlo dato che ho grande fiducia è Thermatile, ho elencato qui sotto le domande più frequenti che i clienti e conoscenti mi hanno fatto. Il sistema è composto da una serpentina in fibra di carbonio (quella delle termocoperte della F1 per intenderci, autoregolata a non superare 29 gradi) montata su rete di supporto per facilitare la posa, con un pavimento normale colla compresa si posa in 16mm circa e con un pavimento specifico in soli 12 mm, avete capito bene! Non servono più gli 8 cm = 80 mm!!! quindi più rapido e senza necessità di infrastrutture, anche chi doveva posare i radiatori ora può usare un sistema a pavimento magari in un vecchio appartamento dove per rifare l'impianto nuovo era necessario spaccare.

Le domande più frequenti sulla sicurezza e durata:

Domande più frequenti sui consumi e costi:

Domande sul confort:

Pomo Piero di Pomo Roberto
Via IV Novembre 19, 15055 Pontecurone AL
Tel: 0131887096 mail: ufficio@p3r.info